venerdì 30 agosto 2013

Voglio raccontarvi questa . . .

Buongiorno a tutte, voglio raccontar vi una cosa che mi è' successa e che mi ha fatto  dispiacere:qualche giorno fa su FB avevo trovato indicazioni per un Mistery Sal di Natale e siccome come sapete il Natale e' una festa che adoro avevo deciso di partecipare.
Data di inizio 1 settembre, materiale occorrente: misure dello schema in punti h70/230 l.
Ora forse in quel momento avrò avuto un attimo di scollegamento cervello/testa/mani(per scrivere) ma ho chiesto che dovendo comprare la stoffa quanta me ne sarebbe servita.
Mi è' stato risposto: "leggere basta leggere" ora io dico : a volte qualcuno ha deliri di onnipotenza e l'umilta' non è' tra le sue doti maggiori, ma che ci voleva a dirmi la misura della stoffa? Io sarei potuta essere una al suo primo lavoro di punto croce, non era specificato che per partecipare bisognava essere" crocettine"  provette!
Io non avrei mai dato una risposta del genere!!
Non credo proprio che parteciperò a quel Sal sicuramente ne troverò moltissimi altri da ricamare con promotrici più gentili e simpatiche e sopratutto più umili!!!!!!
È non dico altro!!!
Loredana

2 commenti:

  1. ma com'è possibile!!! da non credere a quanta maleducazione esista!!! mi spiace,ti auguro di trovare qualcosa di più interessante!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie per la solidarietà' buon w.e. anche a te!
    Loredana

    RispondiElimina