lunedì 19 agosto 2013

Freezer paper

Questa mattina avevo deciso di riprendere il Corso di Applique Baltimora di Francesca, quindi avevo fatto spazio sul mio incasinatissimo tavolo da lavoro, cercato tutti i vari oggetti necessari: stoffa, istruzioni di Francesca, ferro da stiro caldo,  stampate le figure, ritagliate le figure e quella che credevo essere la x me introvabile Freezer Paper, e che succede?
 Succede che non era la carta giusta e che non si attaccava alla stoffa!!!
P . . . . . miseria, mi sono presi i nervi ,ho preso il pc e fatto una ricerca su internet sperando di trovarla, non è' stato difficile sia Filomania, che Casa Cenina c'è l avevano ma tra costo e spese di spedizione veniva fuori un eresia, così ho guardato su Amazon che anche questa volta non mi ha deluso, il costo era quasi la meta e la marca era sempre la stessa e se arrivavo a spendere 19 euro non c erano le spese di spedizione, così ho aggiunto anche un libro(tanto lo avevo già adocchiato)!!!!!
Ed ora in due / tre giorni, dovrei ricevere il pacco , quindi Applique Baltimora ancora rimandato!!!!!!!
Buona settimana a tutte!!!!!!
Loredana

1 commento:

  1. come ti capisco anch'io sono in ritardo con il cuscino di Francesca...uff non riesco trovar tampo per me!!! buona settimana

    RispondiElimina