venerdì 6 settembre 2013

Sal Lizzie Kate e altri lavori

Oggi è' il mio ultimo giorno di ferie e voglio farvi un resoconto dei lavori che ho portato avanti in questi giorni.
Applique Baltimore
Grazie a Francesca(il mondo creativo di Francesca) mi sono avvicinata alla tecnica dell'Applique Baltimora e questo e' il cuscino che ho fatto
Posso migliorare ma sono molto soddisfatta del risultato ottenuto!
Anche perché non è' stato facilissimo trovare i materiali necessari tipo la freezer paper e lo sbiecatore.

Della serie Aspettando il Natale:

                           Angioletto del Buon Augurio  ricamato con la tecnica della Broderie suisse

Porta pandoro n tante applique natalizie!


Coroncina porta con cuore tecnica Broderie Suisse

E della serie Aspettando l'inverno:
Una nuova sciarpa anche questa fatta in un oretta di lavoro



È poi dulcis in fundo per la tecnica Cucito creativo, un bel cuscino a forma di fiore
Che ne dite sono stata brava? Ho lavorato a sufficienza? 


Ah, dimenticavo il Sal d Lizzie Kate, ecco settembre:
Ora ho davvero finito di mostrarvi i miei lavori . . . . . 
Buon week end a tutte!!!!!
Loredana


2 commenti:

  1. hai dei bellissimi lavori complimenti (se vuoi vedere anche i miei il mio blog è fantasie di casa ciao e buon lavoro)

    RispondiElimina
  2. ma quanti sono...uno più bello dell'altro!!! sei davvero bravissima!!! buona settimana

    RispondiElimina