martedì 6 agosto 2013

Portamonete

Sono passati diversi giorni dal mio ultimo post, il caldo soffocante limita molto i miei lavori ma non mi ha impedito di fare in un paio di sere questo portamonete.
Quando sono andata a Bologna oltre alle stoffe avevo comprato anche un paio di chiusure per dei portamonete/portaoggetti/porta trucco, e visto che con questo caldo cucire il quilt per la mia amica Carla mi faceva sentire ancora più caldo, ho cercato una alternativa ed ecco qua il risultato!! 
Questo l'ho fatto all'uncinetto per l'altra chiusura voglio invece usare della stoffa.
Viste le dimensioni, direi che piu che un portamonete potrebbe essere un porta trucco e sono sicura che appena le mie figlie lo vedranno se lo litigheranno, perciò dovrò mettermi al lavoro al più presto e farne un altro.
Domani vorrei proprio riuscire a dedicare un po' di tempo al corso "applique Baltimora" che sto facendo con Francesca (il mondo creativo di Francesca) speriamo di riuscirci!
Ultimamente i miei works in progress tendono ad aumentare paurosamente,tutta colpa della mia creatività che posso fare se non riesco a tenerla a freno!!!
Notte amiche!!





3 commenti:

  1. Ciao Loredana! Bellissimo il portamonete, è una delle cose che vorrei realizzare ma non trovo le chiusure: mi hai dato un'idea, se non sbaglio hanno un sito internet e vendono on-line, devo controllare! Anche io devo portare avanti l'Appliqué Baltimore, è una delle cose che ho portato con me in vacanza: spero di finirlo!
    Un bacione,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. grazie lory della tua gradita visita.....ecco questa è una cosa che mi manca e che vorrei realizzare con il ricamo...le ho viste le chiusure alle fiere, alla prossima mi lancio e ne acquisto poi vedo cosa salta fuori.....certo tu sei stata proprio brava!
    dalmazia

    RispondiElimina