venerdì 16 agosto 2013

Borsa paglia 2

Questa mattina ho finito la borsa di paglia per mia figlia Ilaria, mi era stata richiesta specificatamente rossa e così detto fatto!!
Che ve ne pare?
Ora debbo farne un'altra per Valeria, chi di voi ha due figlie, sa benissimo che non bisogna fare differenze, altrimenti veniamo messe in croce con la solita cantilena: " a lei si è a me no!!"  Quindi per evitare si parte al più presto con altri fiori stavolta viola!
Intanto per cambiare un po' tipo di lavoro, si torna al punto croce con la piastrella di agosto del Sal calendario di Lizzie Kate!
Bacioni . . . . . 
Loredana









3 commenti:

  1. Bella anche questa borsa Loredana, poi con gli accostamenti rossi mi fa davvero estate!!! Io dico sempre di avere due figli, uno di 6 anni, l'altro di 50! Abbiamo raggiunto un compromesso: una cosa per il piccolo, una cosa per il grande, l'altra per me. Alla fine della catena si ricomincia da capo... Tra l'uno e l'altro ogni tanto si infila anche mio padre... Ti dico solo che ho approfittato della settimana di ferie per oliare la macchina, altrimenti è costantemente sotto sforzo!
    Un bacione e buon week end,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. molto carina, mi piace la chiusura della borsa - complimenti

    RispondiElimina