mercoledì 11 luglio 2012

Luglio

Salve a tutte!!!!!!!
Sono ancora in ferie e come vedete ne ho approfittato per finire di ricamare i tanti Sal a cui mi ero iscritta, in montagna sono anche riuscita a leggere un libro: Passione Vintage  il giudizio? Carino, scorrevole, non scontato niente di impegnativo  comunque mi è piaciuto perchè io che non amo il vintage (gira che ti rigira lo considero sempre indossare abiti usati) ho visto la cosa sotto un altro punto di vista: ogni abito ha una sua storia, quella della persona che lo ha indossato prima di te, ogni abito è legato ad emozioni, momenti , attimi di vita. Questa visione è sicuramente poetica , però resto dell'idea di non comprare capi vintage, mi farebbe "effetto"!!!!!!!
Ecco i lavori finiti:

The apple orchard

Luglio Sal Bent Creek

Agosto Sal Bent Creek

Ora debbo mettermi al paro con il sal Sorpresa 2  di  Les trois brodeuses  sono rimasta indietro anche perchè avevo commesso un errore e quando me ne sono accorta ero  già avanti con il lavoro così mi sono fatta coraggio ed ho guastato un bel pò di ricamo!!!!

Ho in mente diverse idee ma il tempo non mi basta mai, e mi trovo spesso a scegliere se dedicarlo al ricamo o alla lettura, al cucito o all'uncinetto, di solito sfrutto la sera ma questa settimana a Perugia c'è Umbria Jazz e così sto uscendo spesso e poi il caldo è veramente soffocante dentro casa!!!!!
Un bacio a tutte.   

2 commenti:

  1. Ma si anche uscire è un'idea :)
    Mi piace molto il disegno della prima foto. A me piace indossare abiti usati, ma nei mercatini raramente trovo qualcosa che mi attiri, in generale non amo fare shopping, però riciclo abbastanza, anche cose che non sono della mia taglia, e ricevo volentieri "in eredità".

    RispondiElimina
  2. Che brava, complimenti hai finito anche The apple Orchard.
    Milena

    RispondiElimina