venerdì 13 luglio 2012

Kitchen

Buongiorno amiche!!!
Come vedete sono riuscita a finire anche questi due asciugamani da cucina, era gia  da un po che li avevo iniziati, mi mancava di impunturare il mio contadino.
Ieri mi sono accorta che la tela Aida che avevo preso per il Sal Sorpresa 2  di  Les trois brodeuses non era sufficientemente grande (anche se avevo preso le misure) cosi presa da un raptus di sconforto ero arrivata  alla metà della seconda tappa ho ripiegato il tutto :tela e fili e li ho messi da parte, ora ho deciso che lo ri-comincero di nuovo , mi fa un po rabbia questa perdita di tempo anche perchè il ricamo ha uno scambio di fili che richiede molta attenzione ed è un pò faticoso per chi come me comincia a non vedere piu perfettmente. 
Ora controllerò la mia cesta dei Works in progress e vediamo cos'altro trovo!!!!
Baci carissime e buon caldo a tutte!!!!!




Vi posto gli schemi dei due contadini così se qualcuna di voi, volesse provarci . . . . . . .

Idee in filo n 8

Idee in filo n 8

1 commento:

  1. Ma che belli, brava - io ho preso i disegni, vediamo se riesco a farci qualcosa :)
    Il lavoro da rifare, che rabbia! Dai dai pian pianino, io son curiosa di vedere il ricamo intricato.

    RispondiElimina