Salve a tutte!!!!!!!
Sono ancora in ferie e come vedete ne ho approfittato per finire di ricamare i tanti Sal a cui mi ero iscritta, in montagna sono anche riuscita a leggere un libro: Passione Vintage il giudizio? Carino, scorrevole, non scontato niente di impegnativo comunque mi è piaciuto perchè io che non amo il vintage (gira che ti rigira lo considero sempre indossare abiti usati) ho visto la cosa sotto un altro punto di vista: ogni abito ha una sua storia, quella della persona che lo ha indossato prima di te, ogni abito è legato ad emozioni, momenti , attimi di vita. Questa visione è sicuramente poetica , però resto dell'idea di non comprare capi vintage, mi farebbe "effetto"!!!!!!!
Ecco i lavori finiti:
The apple orchard |
Luglio Sal Bent Creek |
Agosto Sal Bent Creek |
Ho in mente diverse idee ma il tempo non mi basta mai, e mi trovo spesso a scegliere se dedicarlo al ricamo o alla lettura, al cucito o all'uncinetto, di solito sfrutto la sera ma questa settimana a Perugia c'è Umbria Jazz e così sto uscendo spesso e poi il caldo è veramente soffocante dentro casa!!!!!
Un bacio a tutte.
Ma si anche uscire è un'idea :)
RispondiEliminaMi piace molto il disegno della prima foto. A me piace indossare abiti usati, ma nei mercatini raramente trovo qualcosa che mi attiri, in generale non amo fare shopping, però riciclo abbastanza, anche cose che non sono della mia taglia, e ricevo volentieri "in eredità".
Che brava, complimenti hai finito anche The apple Orchard.
RispondiEliminaMilena