domenica 29 luglio 2012

Month's magazines

Queste sono le riviste alle quali mi sono dovuta abbonare visto che nella mia città è preticamente impossibile trovare materiale sulle arti creative.
Cross Stitcher è l'acquisto londinese avevo gia altri numeri che mi aveva mandato mia figlia da Londra, mi piace ed ha sempre qualcosa allegato in omaggio stavolta c'era una fettuccia con scritto "Handmade with love".
Simply vintage è il mio preferito è scritto in francese  ma all'interno ha una infinita di progetti con foto e schemi quindi anche se non parlo francese non è molto difficile capire il senso dell'articolo.
Questo mese c'era un pannello creato con la tecnica del quilting che mi ha fatto innamorare  e credo proprio che lo usero per fare una copertina per una collega in dolce attesa

Nuovo abbonamento londinese

Il mio preferito


Questi altri due sono a volte più o meno interessanti ma almeno sono in italiano e possono sempre servire per prendere spunti.
Ora mi organizzo e poi vi posterò la copertina che mi piace!!
Kisses all you!!!!



Nessun commento:

Posta un commento