lunedì 16 luglio 2012

La mia settimana della moda

Questa è "la mia settimana della moda"!!!!!!!
Che significa vi state chiedendo, forse Loredana  è una stilista alle prese con un campionario da consegnare???
Assolutamente no, come sapete il mio lavoro è forse più sicuro ma meno creativo visto che lavoro in banca !
Il motivo per cui dal 14 luglio al 22 luglio ho indetto "la mia settimana della moda" è perchè l'anno scorso in questo periodo mi è caduto il mondo addosso, pensavo che la mia vita sarebbe finita a breve e mi struggevo al pensiero dei miei tre figli: non li avrei visti crescere, sposarsi non sarei mai diventata nonna!!!!! 
Scusatemi se vi parlo di un argomento che non è ne facile ne piacevole ma purtroppo esiste: il cancro al seno, non mi piango addosso ed ho trovato tanta energia per reagire, sono una persona felice e molto positiva, il momento tremendo è ormai alle spalle ed è solo un doloroso ricordo certo i controlli semestrali non mi rendono la vita spensierata, però ci si abitua a vivere con questo senso di "precarietà infinita".
Questa settimana visto che lo scorso anno ero distrutta, cerco di esorcizzare il ricordo  uscendo  la sera con mio marito magari solo per un gelato, mi vesto con più cura per andare al lavoro e mi trucco con più attenzione, questa è "la mia settimana della moda" che ho voluto condividere con voi perchè il motivo per cui ho iniziato il mio blog è stato proprio questo: per reagire ai brutti pensieri ho cercato qualcosa che mi tenesse occupata la mente e le mani  e ho trovato in tutte voi che mi leggete un grande conforto! Mi preoccupavo di aggiornare il blog, e cercavo nei vostri nuove idee per occupare le mie mani, ho trovato nei vostri Sal un ancora di salvezza.
Quindi un grazie a tutte voi che ignare di tutto siete state fantastiche amiche di un viaggio difficile!!!!
Un grande abbraccio ad ognuna di voi!!
Loredana

2 commenti:

  1. Cara Loredana, hai fatto benissimo a cercare qualcosa che ti distraesse da certi pensieri, poi certo hai delle mani d'oro che danno vita a bellissime creazioni, quindi la soddisfazione non sarà stata poca! Un doppio risultato positivo ;)
    Anzi triplo perché hai alimentato una passione (scusa ma io sono fissata col tre mica potevo lasciare solo due cose!)
    Buona settimana :)

    RispondiElimina
  2. Brava Loredana!!!
    Così si fa!! :-)
    Ti ammiro per il tuo spirito combattivo e positivo e sei sicuramente riuscita nell'intento di occupare le mani: crei cose meravigliose! :-)

    Un abbraccio ;-)
    Rosa

    RispondiElimina