martedì 12 giugno 2012

Merenda

Ciao amiche,
 mi piacerebbe invitarvi tutte a mangiare  insieme a me questi bomboloni che ho preparato  che ne dite??????
Purtroppo abitiamo sparse qua e la e non è possibile  però ve li offro con tutto il cuore, sorseggiando una virtuale  tazza di te' e chiaccherando su quale stoffa è più adatta per questo o quel lavoro.
E poi chissa che prima o poi non ci sarà l'occasione per incontrarci magari dandoci un appuntamento a metà strada per tutte!!!!
Voi non lo sapete ma siete tutte per me importantissime,  sto cercando di superare un momento molto difficile della mia vita e anche se tutti mi dicono che ora sto bene purtroppo quando "il male" ti tocca vedi la vita fragile come un cristallo e tu ti senti un po un elefante in una cristalleria.
Ogni giorno apro il mio pc e mi  tuffo nella lettura dei vostri blog, vado alla ricerca di nuovi Sal ,  ed entro un po nelle vostre vite.
Quando la testa va a confondersi nei "brutti pensieri" mi getto a capofitto nelle mie amate crocette e cosi giorno dopo giorno si va  avanti. 
Non volevo intristirvi o annoiarvi ma solamente dirvi : Grazie per esserci!!!!!!!!!!!


3 commenti:

  1. DAI FORZA... PANTAREI.... ( TUTTO PASSA TUTTO SCORRE)

    CMQ IL BLOG ANCHE PER ME è UN MODO PER STACCARE DALLA SOLITA ROUTINE... CONOSCERE PERSONE NUOVE E CONDIVIDERE LE PROPRIE PASSIONI....

    SPERANDO DI FINIRE PRESTO IL CONCORSO SPERANDO CHE RISULTI POSITIVO E POI
    TORNERO' PRESTO AI MIEI SAL.,.,.

    RispondiElimina
  2. Il profumo arriva fin' qua! Tanti saluti.

    RispondiElimina