mercoledì 27 giugno 2012

Novità!!!

Buongiorno a tutte!!!!
Mi viene il sospetto che ci sia una "maledizione dei pc" che ci insegue visto che anche il mio da oggi e dal dottore e stò approfittando di quello che mia figlia mi ha lasciato a disposizione per cinque minuti per avvertirvi!!!
Mi sono accorta che il numero dei miei followers è diminuito di uno (ne ho così pochi che l'evento salta subito all'occhio) chiunque sia mi dispiace molto che non  sia rimasto contento di quello che ha trovato nel mio blog, ci metto tanto cuore in questa "relazionship" con tutte Voi!!!
Un abbraccio a tutte!

1 commento:

  1. Non fartene un cruccio Loredana, come nella vita di tutti i giorni anche nei blog s'incontrano persone molto particolari, per fortuna si fanno anche tanti buoni incontri e solo a questi dobbiamo pensare, meglio pochi ma buoni, i vecchi detti non fanno una grinza.
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina