mercoledì 13 giugno 2012

Sal Pazzia

Finito anche il Sal Pazzia di Mind Creativity!!!!!
Ne ho fatto un cuscino mi sembra venuto bene vero!!!!!!!!!!!!!! 
Lo scambio continuo di colori ha richiesto il massimo della mia attenzione e sopratutto della mia vista ma mi è piaciuto proprio tanto questo schema country.
Ho ancora qualche lavoretto iniziato e approfitterò di queste lunghe giornate per mettermi al paro.
Devo trovare una sistemazione per il Sal The Sampler Lady, le mie amiche di crocetta mi hanno mandato le indicazioni per fare la scatola che volevo, credo che ci proverò spero proprio di non rovinare quel bel lavoro!!
Ho in mente tanti nuovi  progetti ai quali mi dedicherò non appena avrò  finito tutti i Sal che ho avviato.
Meno male che arriva l'estate, mi sembra di avere molto piu tempo a disposizione!!!!!!!!!
Baci amiche mie! 




Nessun commento:

Posta un commento