martedì 26 giugno 2012

Books and books

Di libri avevamo gia parlato qualche giorno fa ed effettivamente sono poi andata in libreria e ho acquistato sia Il Miglio Verde (King) che Come un romanzo (Pennac), ieri mi è arrivata questa rivista inglese e c'era un articolo sui libri che persone crocettose, quiltose o ricamose come noi avrebbero gradito, cosi ho cercato se erano pubblicati anche in Italia  e  armata di foglietto con i titoli sono andata in libreria.
Risultato: 1 libro acquistato( Le bugie hanno le gonne corte) ed uno ordinato(Passione Vintage) per gli alti ho trovato qualche difficoltà ma non demordo e li cercherò su internet


Vi indico i titoli in italiano così se anche voi avete voglia potete provare a cercarli.

How to make an American quilt  autore Whitney Otto (di questo ho visto il film con Winona Rider che mi è piaciuto tantissimo e che ha suscitao in me il desiderio di scoprire il mondo del quilt, se non lo avete mai visto ve lo raccomando!!!) in italiano Gli anni dei Ricordi  
The friday night knitting club - Le amiche del venerdi sera di Kate Jacobs
The secret lives of dresses - Le bugie hanno le gonne corte di Erin McKean
A vintage affair - Passione Vintage di Isabel Wolfe
Spero di esservi stata utile e di avervi incuriosito un pò!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento