mercoledì 28 maggio 2014

What I Love 5

Eccoci arrivate all ultimo appuntamento della serie "What I Love" allora abbiamo detto,i viaggi,il silenzio, cucinare e leggere cosa manca tra le cose che amo di più ?
Vediamo . . . .il cinema e la televisione, il teatro, i musical !
Adoro andare al cinema, sedermi in silenzio e calarmi nel film, mi piacciono molto le commedie americane perché mi alleggeriscono la mente, mi fanno sognare e qualche volta ridere un po'. Mi piacciono i film gialli, i triller, le varie serie Crime.
Non guardo mai le commedie comiche italiane tipo "Vacanze di Natale" .
Ho visto diversi Musical sia in Italia che a Londra e New York e mi piacciono da impazzire,  sopratutto quelli visti all'estero perché anche se si incontra la difficoltà della lingua c'è però il fascino del teatro e dell'andare a teatro che è molto diverso dalle nostre abitudini .
Il musical che preferisco e' Il fantasma dell opera l'ho visto sia a New York che a Londra ed è stato fantastico entrambe le volte!
Alcuni dei Musical visti:








Mi piacerebbe molto che nella mia città ci fossero spettacoli interessanti invece purtroppo la stagione teatrale e' veramente scarsa e penalizzata da strutture non adeguate!
Sognando di poter vedere presto un nuovo spettacolo a Londra o magari a New York,vi abbraccio tutte!
Mi raccomando fate una visita agli altri blog che hanno partecipato a questo appuntamento!!






2 commenti:

  1. adoro il cinema e i tuoi stessi generi...amo il teatro con il balletto e soprattutto i musical...purtroppo nn ne ho mai visti all'estero, l'unico cats visto a Ravenna da una compagnia inglese....ma tanti tanti a Bologna (a Modena purtroppo ne arrivano di rado) fra i tanti visti il mio preferito We Will Rock You mi era piaciuto così tanto da commuovermi e...il Peter Pan....ma di alcuni che in Italia nn sono mai approdati...li sogno e spero di poterli vedere prima o poi...magari nel mio girovagare potremmo incastrarne uno in comune....glo

    RispondiElimina
  2. Mai riuscita a vedere un musical, solo le locandine nella Tube
    ma prima o poi...
    Raffaella

    RispondiElimina