venerdì 27 settembre 2013

Porta panettone 2


Buongiorno a tutte ,
Ieri in un oretta ho confezionato questo porta panettone, ho modificato qualcosa rispetto al primo che avevo fatto (quello con le applique') : questo è' tagliato in un unico pezzo di tessuto mentre l'altro aveva una base e 5. Lati tagliati separatamente e poi cuciti.
La stoffa e' veramente bella con dei tratti in oro purtroppo la foto non rende .
Per impunturarlo ho usato un filo dorato, volevo aggiungere dei fiocchetti su ogni lato ma poi mi è sembrato esagerato.
Debbo dire che essendo semplice e veloce credo che ne farò qualcuno così quando sotto le feste natalizie ci riuniremo in casa di amici io porterò in omaggio alla padrona di casa un panettone "vestito"!!!!!
Buon week end a tutte!!!!!!!
Loredana





2 commenti:

  1. semolicemente delizioso come gli altri post complimenti

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti e'bellissimo, mii piacerebbe realizzarlo, posso chiederti le spiegazioni? Un grazie di cuore e buona giornata
    Mariangela
    mariangelamontagni@yahoo.it

    RispondiElimina