venerdì 20 settembre 2013

Nina's Threads Jardin Prive




Oggi mi sono arrivati i fili da ricamo che avevo acquistato un paio di giorni fa sul sito wwwjardinprive.it per ricamare il Sal La pensee positive, ero molto curiosa perché questa azienda non la conoscevo e volevo vedere come erano questi filati.


Ancora non ho  iniziato ad usarli  me se ci riesco domani voglio farlo,
Ho pagato 14 euro per 11 tonalità di colore ma la quantità non corrisponde a quella di una matassina DMC o ANCHOR quindi mi sembrano un po' costosi ma vedremo il risultato .
Questi giorni sono un po' impicciata perché le mie colleghe mi stanno commissionando un po' di lavori e così il tempo non è' mi abbastanza,
Ora è luna d.i notte ed è ora di dormire domattina alle 9 si va a fare Nordik Walking!!!
Notte amiche . . .


Nessun commento:

Posta un commento