mercoledì 26 giugno 2013

Sal calendario LK 2013

Ecco  ricamata la piastrella di giugno del Sal LK ci è' voluto un po' ma alla fine c'è l'ho fatta. 
Siamo arrivate alla metà: metà' Sal,metà' anno, facciamo qualche bilancio?
In questi sei mesi sono successe un po' di cose: 
1)la salute: x fortuna i controlli medici semestrali sono tutti a posto, tra un mese sono due anni che ho fatto la quadrantectomia e a parte l'infinita stanchezza Dovuta alle terapie io mi sento bene.
2) mia figlia Ilaria finita l'università' ha trovato lavoro come commessa e dato che avevamo un piccolo appartamento ereditato dalla nonna e' andata a viverci. Così più spazio in casa ma un pezzettino di cuore che si stacca.
3) l'altra figlia Valeria ha preso la patente e non ci ha messo molto ad ammaccare la mia macchinina e in questi giorni sta facendo anche la maturità' oltre a dormire x mezza giornata e non fare niente per il resto.


4) il mio giardino e' ancora in attesa di essere sistemato (pavimentare una parte per consentir ci di mettere un tavolo dove mangiare)
5) quest'anno per la prima volta le ferie sono in forse, visto il momento economico bisogna essere prudenti
6) i miei lavori procedono alla grande e ho tanta tanta voglia di fare!!!
Buona giornata a tutte . . .

1 commento:

  1. Che bello!! Io sono rimasta indietro, ma entro le vacanze voglio rimettermi in pari ;)

    RispondiElimina