giovedì 20 giugno 2013

Rose e orchidee

Qualche anno fa ho comprato tre piante di rose inglesi sul sito di David Austin appena trasferita nella nuova casa, le ho piantate nel giardino sperando in una ricca e colorata fioritura, invece visto che il giardino non è' in una posizione molto soleggiata riesco ad ottenere fioriture ben misere.


 Questo e' l unico cespuglio che mi da qualche soddisfazione!
Questo fiorisce pochissimo!
Altro discorso invece per le mie adorate orchidee come potete vedere sono bellissime e sono orgogliosa di loro le curo come fossero delle bambine! 
Ho deciso che voglio aumentare la varietà dei colori appena posso faro

 A




1 commento:

  1. Infatti io con le orchidee non ci provo nemmeno, ho già tre bambini, due cani e un gatto, anzi, una gatta gravida !In tutto questo mettici una casa tra terra e mare e un bisogno impellente di creare con le mani!Credo che basti!Conoscerti è un piacere e seguire il tuo blog anche !
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina