lunedì 10 giugno 2013

Mistake,,,,,,,

care amiche ho commesso un errore come vi sarete accorte, volendo fare un po' di pulizia nella memoria del mio pc mi sono messa a cancellare un po' di vecchie immagini che avevo usato nel corso dell'anno,tutta soddisfatta ultimato il folle lavoro ho spento il pc, quando poi ore dopo ho aperto il mio blog,  mi sono accorta che erano sparite tantissime immagini!!!!!!!!!! Disperata ho cercato di recuperare al danno ma non ci sono riuscita, spero mi perdoniate!    Qui a Perugia ancora piove, e l umore non è' dei migliori per fare progetti e realizzarli, ho bisogno di sole per ricaricarmiiiiii! Buona giornata a tutte,un bacio.

1 commento:

  1. Ciao Loredana!! Spero che il tempo sia ora migliorato! Oggi qui a Venezia si stava benissimo, caldo e un'arietta leggera.... che paradiso! Mi sono iscritta tra i tuoi followers, cercherò di seguirti!!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina