domenica 9 settembre 2012

Settembre

Questa è la rivista che ogni mese aspetto con più trepidazione, mi piace davvero un sacco, peccato che in Italia non esistano riviste cosi: ha  progetti veramente originali e schemi per ogni progetto, peccato che è scritta in francese ma con l'aiuto di mia figlia Ilaria e le tante foto è possibile capirci qualcosa.


Ho notato che i giornali stanno già pubblicando articoli inerenti il Natale e questo mi fa molto piacere perchè io ADORO il Natale, il mio umore in quel periodo migliora notevolmente e dai primi di dicembre al giorno della befana in casa si respira una atmosfera gioiosa come se ogni giorno fosse speciale, mi piace cucinare dolci e biscotti ed invitare a cena gli amici  e sono orgogliosa del mio albero di Natale (che poi al momento vi mostrerò). Quest'anno mi ripropongo di cominciare per tempo un paio di lavori che desidero fare per l'occasione!!!!
Purtroppo ho ripreso a lavorare a tempo pieno e così il tempo che posso dedicare alle mie passioni si è molto ridotto,a volte mi sento un pò insoddisfatta  perchè non riesco a fare tutto quello che vorrei.
So benissimo che in questo momento di crisi il lavoro è basilare e poi il motivo per cui facevo il part time era per motivi di salute, quindi questo ritornare ai vecchi ritmi vuol dire che le cose vanno bene e i problemi sembrano risolti almeno per il momento  ma quanto mi mancano quelle intere  giornate trascorse con ago e filo in mano!!!

Nessun commento:

Posta un commento