giovedì 27 settembre 2012

Sal di Natale Lizzie Kate 1 parte

Ecco finita la prima parte del Sal  Natale di Lizzie Kate proposto  dalla nostra bravissima Gabry http://acasadigabry.blogspot.it/, la foto fatta a mezzanotte con una pessima luce purtroppo non rende onore allo schema che è veramente . . . . . natalizio!!!
E' si mi sembra già di sentire in casa l'odore di mele a cannella dei miei dolci natalizi.
Sta crescendo il numero dei miei ricami con il tema del Natale, allora pensavo: quasi quasi li unisco e ne faccio un bel sacco per i doni di Babbo Natale!!!
Ho già una vaga idea del come farlo ora l'unica cosa ( e non di poco conto) che debbo trovare è il tempo!
Che ne dite vi piace questa mia idea??
Buonanotte a tutte.
  
                                



Queste le ho fatte di giorno ma non so dipende dalla fotografa o dalla macchina fotografica, mi sembra che non rendano giustizia al ricamo!!!







4 commenti:

  1. ......... non è possibile ......
    grrrrrrrrrrr!!!
    Un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  2. lizzie Kate mette sempre allegria, ha dei colori cosi' vivaci e piacevoli da vedere...scusa se ti rispondo solo ora ma ero fuori citta'. Comunque il gancio per il taccuino l'ho acquistato in merceria. Devi chiederlo pero' se li hanno perche' sono impacchettati e non facili da vedere
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. bellissimo il ricamo!!!
    accidenti che bella idea hai avuto, mi raccomando tienici aggiornate
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciaooo, anch'io volevo fare un bel sacchetto per i doni di Natale, fantastico!
    A presto con la seconda tappa
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina