sabato 29 settembre 2012

Sal Bent Creek ottobre

Uaoooooooo!!!!!!!!
Stavolta credo di essere stata io ad aver messo il turbo-ago, infatti ecco qui bella e  finita la mia piastrellina di ottobre del Sal Bent Creek di Gabry.
E' stata una sfida con il tempo perchè ho un sacco di lavori in corso e questa zucca mi piaceva tanto e non vedevo l'ora di vederla ricamata sulla mia tela
Siamo quasi alla fine del calendario e purtroppo anche di un anno mi sembra ieri che ho cominciato a ricamare il Sal Bent Creek!
Questo è stato un anno impegnativo e faticoso per molti di noi sotto tanti punti di vista,  spero proprio che il 2013 regali maggiore serenità a tutti!!

Buona notte crocettine . . . . . 






2 commenti:

  1. Anche a me sembra "ieri" che abbiamo iniziato questo sal, come passa in fretta il tempo!
    Complimenti perchè sei velocissima come sempre.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Bravissima siamo quasi alla fine !!!
    Milena

    RispondiElimina