Hello Girlssssssss!!!!!
Non ho potuto fare a meno di pensarvi anche se sono in vacanza a Londra( come vi ho gia detto) così vi racconto cosa ho trovato di interessante.
E' la quarta volta che visito questa città quindi la parte monumenti debbo confessare che non è l'aspetto prioritario, da due mesi mia figlia Ilaria è venuta a vivere qui per esercitarsi con la lingua (laureata in lingue appunto) e così con l'occasione di rivedere lei mi ero preparata una lista di negozi che avrei voluto visitare.
Avevo trovato delle recenzioni su alcune riviste quindi mi aspettavo negozi megagalattici invece . . . . . queste due foto sotto vi mostrano che buchi di negozio che erano!!!! Avevo controllato anche su internet e sembrava fossero forniti e ricchi di merce interessante, invece . . . però non mi sono lasciata deprimere e ho trovato ugualmente qualcosa da comprare!
Creations -24 Turnham Green Terrace |
Qualche nastro |
Cuscini o quadri da ricamare a mezzo punto |
Ancora nastri |
Elizabeth Bradley |
Bottoni |
ancora bottoni |
Ed ora vi mostro i miei acquisti:
Questi sono due libri molto interessanti il primo è di Cath Kidston una stilista molto di moda qui a Londra che fa borse e accessori oltre ad una linea per la casa con stoffe per lo più a fiorellini ,il secondo libro invece è di Amy Butler e ci sono gli schemi per fare una infinità di borse diverse, peccato che le indicazioni sono naturalmente in inglese .. . ma secondo voi a che serve avere una figlia che parla correttamente 3 lingue se poi non la " sfrutto" un pochino??????
By by!!!!!!!!!!!!
Ciao Loredana, sei ancora a Londra, allora?
RispondiEliminaI bottoni che belli, devo rifornirmi!! In quel negozio impazzirei..
Io ti lascio il link dei miei segnalibri finiti, così quando torni controlli i compitini :)
Ciao, buon proseguimento!!
Segnalibri