venerdì 11 maggio 2012

About me

Finalmente è venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedi partirò per una vacanza a Londra e da stamattina sto cercando su Google Maps, dove sono localizzati alcuni negozi che volevo visitare, gia sò che da questa settimana a Londra uscirò devastata nel portafoglio, ma si vive una volta sola e poi Londra non è dietro l'angolo quindi bisogna approfittare, giusto no??????
Spero di tornare a casa piena di idee e materiale per la "gioia" di mio marito che gia vede stoffe e fili per tutta la casa!!!!
La borsa all'uncinetto verde procede abbastanza velocemente ma non credo di farcela a terminarla prima di partire e la pochette di Keyla Lou mi attende in un angolo perchè mi sembra di non avere mai abbastanza tempo per iniziarla.
Un abbraccio amiche mie questa giornata di sole mi fa venire voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeee!

1 commento: