lunedì 21 maggio 2012

Pochette Keyla Lou

Eccola!!!!!
Ieri sono tornata da Londra e oggi mi sono subito messa al lavoro, questa settimana sono rimasta un pò indietro con i miei lavori e dovevo recuperare quindi per prima cosa ho fatto la Pochette di Keyla Lou del Sal di Fede http://fede-country.blogspot.it/  debbo dire che è stato davvero divertente e anche facile con le indicazioni di Fede  cosi chiare e ricche di foto!!!!!!
Credo che ne farò subito un'altra più grande  . . . . be subito forse no, visto che stamattina mi sono iscritto ad un nuovo Sal quello di   Mind Creativity  http://mindcreativiy.blogspot.it/  quindi ora via con le crocette !!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao bellissima pochette grazie mille per esserti iscritta al mio sal..un bacio iulia

    RispondiElimina
  2. ma stiamo ricamando tutte e due lo stesso calendario bent creek bellissimo potersi incontrare qui buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Loredana,
    grazie al tuo SAL sul ricamo su carta sono riuscita a realizzare un biglietto visibile in un post sul mio blog vivilafantasia@blogspot.com.
    Grazie!

    RispondiElimina