lunedì 11 agosto 2014

Si ricomincia!

Salve a tutte,spero stiate tutte bene e che abbiate fatto delle buone vacanze e per chi ancora è' al mare direi . . . Beata te!
Lunedì si ricomincia il lavoro, domani gli sposi dovrebbero rientrare dal viaggio di nozze, Valeria l'altra figlia e' in vacanza tra Austria,Germania e paesi limitrofi,quindi a casa siamo io,mio marito e Charlie il nostro cane!
Ho approfittato di questa tranquillità per finire qualche lavoretto che era rimasto indietro, la copertina  era un tessuto tipo pole ma veramente più bello e soffice comprato a Vicenza lo scorso ottobre insieme al tessuto con gli orsetti.
Ora debbo finire il Mystery quilt di Laura Morì e poi partecipare al suo concorso, vi posterò le foto appeno lo avrò finito. Intanto guardate un po . . . . .





Se volete per questo posso darvi lo schema!
Baci,
Loredana


8 commenti:

  1. bellissima la pochettina complimenti per l'idea e ovviamente buoneferie

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di veder le foto del Mystery di Laura!!!
    Bravissima:-)
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  3. La pochette mi piace molto ma la copertina è splendida, si vede proprio la morbidezza e la dolcezza!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. che spettacolo la copertina sei davvero bravissima, bello anche il borsello la farfalla sta benissimo! un abbraccione e buon inizio lavoro!

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi i lavori! Ed il borsellino mi attira tantissimo. Ho la chiusura ma non sono ancora riuscita a realizzarne uno. Per le vacanze....io potrei essere in vacanza tre mesi l'anno, abitanto a 10 km dal mare, ma pensa che non ci vado perchè non mi piace...
    Un bacetto.

    RispondiElimina
  6. nooooo ma che bello è l'orsetto???? meraviglia!

    RispondiElimina
  7. ciao, sto leggendo anch'io "La verità sul caso Harry Quebert"...
    bella la copertina con l'orsetto!!

    RispondiElimina