Lunedì si ricomincia il lavoro, domani gli sposi dovrebbero rientrare dal viaggio di nozze, Valeria l'altra figlia e' in vacanza tra Austria,Germania e paesi limitrofi,quindi a casa siamo io,mio marito e Charlie il nostro cane!
Ho approfittato di questa tranquillità per finire qualche lavoretto che era rimasto indietro, la copertina era un tessuto tipo pole ma veramente più bello e soffice comprato a Vicenza lo scorso ottobre insieme al tessuto con gli orsetti.
Ora debbo finire il Mystery quilt di Laura Morì e poi partecipare al suo concorso, vi posterò le foto appeno lo avrò finito. Intanto guardate un po . . . . .
Se volete per questo posso darvi lo schema!
Baci,
Loredana
bellissima la pochettina complimenti per l'idea e ovviamente buoneferie
RispondiEliminaNon vedo l'ora di veder le foto del Mystery di Laura!!!
RispondiEliminaBravissima:-)
Un abbraccio,Pamela
La pochette mi piace molto ma la copertina è splendida, si vede proprio la morbidezza e la dolcezza!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
che spettacolo la copertina sei davvero bravissima, bello anche il borsello la farfalla sta benissimo! un abbraccione e buon inizio lavoro!
RispondiEliminaBelli entrambi i lavori! Ed il borsellino mi attira tantissimo. Ho la chiusura ma non sono ancora riuscita a realizzarne uno. Per le vacanze....io potrei essere in vacanza tre mesi l'anno, abitanto a 10 km dal mare, ma pensa che non ci vado perchè non mi piace...
RispondiEliminaUn bacetto.
Bellissimi lavori! Complimenti!
RispondiEliminanooooo ma che bello è l'orsetto???? meraviglia!
RispondiEliminaciao, sto leggendo anch'io "La verità sul caso Harry Quebert"...
RispondiEliminabella la copertina con l'orsetto!!