martedì 1 aprile 2014

Aggiornamento Sal

Buona serata care amiche, volevo aggiornarvi sull'andamento dei miei lavori.
Questa sotto e' la foto della prima tappa scaduta oggi del Sal Adorabile primavera proposto da 
Daniela del blog "lacasettadellepiccoleedolcicreazioni", e' la prima volta che tra le regole di partecipazione c'e' l'esclusione dal Sal se non si termina la tappa entro i tempi previsti, mi piace questa regola di solito sono presa dalla curiosità di vedere come sarà il ricamo e quindi cerco sempre di lavorare in fretta ma a volte può capitare che partecipando a diversi Sal si rischi di restare indietro con qualcuno.
Questa volta ho ricamato su lino bianco ho finalmente abbandonato la tela Aida che "cominciava a starmi stretta"  avrei preferito un colore piu naturale ma non l'ho  trovata ,  con la mia vista ballerina contare i fili ha richiesto tutta la mia attenzione ma forse proprio per questo mi è' piaciuto così tanto.
Altro Sal , quello organizzato dal blog  http://mindcreativiy.blogspot.it/
per questo ero  ancora alla tela aida  e non mi ero mai cimentata in questo tipo di  punto croce cosi  minuzioso!!
Ed ora via con le altre tappe!!!!
Buone crocette a tutte!!!

2 commenti:

  1. Buone crocette a te, sei impegnata con due sal davvero belli, complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. bellissimi, non vedo l'ora che lo termini,sarà bellissimo!!!

    RispondiElimina