mercoledì 12 febbraio 2014

Muddled Mystery quilt 3 tappa


Ecco finita la terza tappa de Muddled Mystery Quilt di Laura Mori questa volta mi ero intestardita a leggere una misura per un altra ed ero proprio convinta, così ho perso un po' di tempo ma poi ho avuto una illuminazione e tutto si è risolto!
Sono proprio curiosa di sapere come finirà questo blocco, Laura e' veramente strepitosa, un vulcano di creatività!

Le giornate cominciano ad allungarsi, quasi quasi abbiamo guadagnato un ora di luce, che bello ,l'inverno proprio non fa per me!!!
Voglio trovare qualche altra cosa da fare, forse riprenderò qualche UFO(lavori in corso) oppure qualcosa di nuovo, ho visto un paio di progetti che stuzzicano il mio interesse, quando sono sotto pressione rendo molto meglio!!
Buon lavoro a tutte!!
Loredana

1 commento:

  1. wow sei straordinaria e proprio brava, complimenti e buon san valentino

    RispondiElimina