giovedì 27 febbraio 2014

Jeans

Jeans strappato . . . . jeans rattoppato!!
Vi racconto: ho un paio di jeans che ormai hanno il loro tempo, non hanno niente di speciale se non il fatto che io dentro ci sto comodissima, ne troppo stretti ne larghi resi morbidi dall'uso al punto giusto sono il capo di abbigliamento che metto sempre in valigia.
Purtroppo l 'usura aveva provocato una lacerazione della stoffa all'altezza della tasca posteriore, non sarei mai riuscita a buttarli così ci ho messo un bel fiore, il risultato mi sembra perfetto, non troppo vistoso ma neanche banale.
Qualche mese fa ho comprato un taglio di stoffa che visto da internet mi sembrava molto bello , poi una volta ricevuto mi ero resa conto che la fantasia dei fiori era troppo grande per i miei gusti, ma è' stata  perfetta per il mio fiore, siete d'accordo??
Buona serata a tutte!!

1 commento:

  1. che meraviglia!!! il lo sto facendo all'uncinetto sempre perchè mi spiace buttarli e devo coprire il buchetto!!! complimenti

    RispondiElimina