domenica 29 dicembre 2013

Sal calendario LK 2013

Ecco finito il calendario di Lizzie Kate che abbiamo ricamato in questo 2013 insieme al gruppo di amiche propostoci da Nicole (http://crocettefantasia.blogspot.it/) ora non mi resta  che lavorarci ancora un po per trasformarlo in un vero e proprio calendario.
E' stato molto divertente ,ora dovrò trovare qualche altro Sal a cui partecipare, veramente nei giorni scorsi ne avevo trovato uno sul blog Crocette all'inverso ( http://crocettinaricamina.blogspot.it/) di Manuela qusta era la foto del progetto:
ma no ho ricevuto ancora nessuna mail.
Vi lascio vado a dare una sbirciatina in giro per il web, buona domenica a tutte!!!
Loredana 

1 commento:

  1. Ciao Loredana e buon 2014!
    Che bello che è venuto anche il tuo calendario LK, è proprio bello quando finisce un lavoro così impegnativo, anche io ho finito ed ora arriva la parte per me più complicata, l'assemblaggio, ma stavolta mi farò aiutare da chi è più esperta di me nel cucito.
    Per quanto riguarda il sal di Manuela, anche io partecipo, e a me è arrivata la prima tappa, mi sa che ti conviene mandarle una mail.
    Se ti va invece di iscriverti ad un nuovo sal semplice e veloce c'è quello di Valeria del blog http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/.
    Ti abbraccio e buona serata
    Giovanna

    RispondiElimina