venerdì 3 gennaio 2014

Retromarcia

Allora, mi ero iscritta al Sal di Monnalisa perché proponeva di cucire una bambola di pezza e i suoi accessori,, e anche se non è un genere di lavoro che finora mi aveva interessato avevo deciso per questo  nuovo anno di dedicarmi a qualcosa di diverso, ma stasera dopo tre giorni che sto diventando scema dietro agli schemi che ho ricevuto che sono completamente privi di indicazioni, solo lo schema nudo e crudo, senza misure n'è elenco dei materiali occorrenti o dei piccoli segreti per una migliore riuscita del lavoro,ho deciso di abbandonare questa missione impossibile!
Mi dispiace perché oggi avevo comprato anche i colori per i tessuti che non sono davvero economici, pazienza li userò x altri progetti.
Forse ho scelto un Sal di un livello troppo avanzato per le mie capacità ma nell 'invito non era specificato quale grado di preparazione fosse necessario avere.
Alcuni pezzi dello schema (tipo calzine  e scarpe) bisogna andare ad intuito sui vari passaggi e le misure non ridicono, non ho capito come posso fare entrare una scarpa cucita  su un piede, .. . . E va bė basta lamentele polemiche e quant'altro!
Se io sapessi fare delle bambole belle come le sue mi dispiace ma difenderei i miei lavori e non insegnerei proprio a nessuno a farle altrettanto belle!
Auguro buon lavoro a Monnalisa e a tutte le ragazze del gruppo e se un giorno volesse insegnarci come creare una bambola di pezza dalla A alla Z con descrizioni,consigli e quant'altro io mi prenoto già da ora.
Notte amiche!!
Loredana

Così sarebbe dovuta venire











Notte amici vi vediamo x una nuova. Avventura,,!

Nessun commento:

Posta un commento