giovedì 7 novembre 2013

7 novembre 2013

Vi è' capitato mai di avere la sensazione che qualcosa vi stia per accadere?
Io si è purtroppo anche questi giorni  li vivo così, una ragione in realtà c e' : tra qualche ora dovrò sottopormi  ad un esame citologico al seno in altre parole non so se lo avete fatto anche voi con una siringa eco guidata preleveranno dal mio seno alcune cellule per vedere se sono benigne o tumorali.
Sono passati poco più di due anni dalla mia quadrantectomia e pochi giorni fa la mia dottoressa durante una ecografia ha trovato in un dotto una massa che va controllata.
Ci sono voluti due anni per ricominciare a vivere senza incubi, a riuscire ad alzare il braccio , a stare nel letto  a pancia in sotto, a tenere una busta della spesa  a fare   Con il mio braccio sinistro quasi tutto quello che faccio con il destro.
In questi giorni mi sono preparata alla peggiore delle possibilità e sono così preparata ad affrontare di nuovo tutto l'iter che se il dottore dovesse dirmi che le cellule sono benigne io non potrò crederci e la mia vita non potrà comunque tornare ad essere quella di una settimana fa.
Scusate se vi ho depresso con le mie vicissitudini ma con tante di voi ho condiviso momenti belli e momenti meno piacevoli, vi abbraccio forte a tutte quante!!

1 commento:

  1. Grazie Lory di questa tua condivisione. Ti sostengo con l'amicizia e la preghiera
    Maria Luisa

    RispondiElimina