martedì 21 agosto 2012

Welcome!!!!!

Ciao a tutte e bentornate!!!!
Si ricomincia con i nostri "lavori" io veramente non mi sono mai fermata infatti mi sono messa alla pari con tutti i miei vari Sal, lavori e lavoretti  che durante l'inverno avevo accumulato visto che non sono riuscivo  a rinunciare a nessuno dei Sal che proponevate. Ora ve li mostro tutti. . . . . . .
Questo è il primo: ho finito la cornicetta del Sal Bent Creek





Sal Waiting Christmas

3° Tappa Sal Sorpresa 2

Ma oltre a ricamare ho pensato anche a svagarmi un po' :un week end sono andata a Senigallia al Summer Jamboree mi piace quella atmosfera  anni '50 ,vedere tutte quelle ragazze truccate e vestite come quel periodo, i pois, i capelli cotonati, i vestiti con le sottogonne e i ragazzi  con la frangia a "banana"!!!

I marinai andavano veramente di moda!!!!
Un altro week end sono andata con mio marito e un gruppo di amici a casa di una collega a Colfiorito, una deliziosa casetta in mezzo al nulla con un portico stupendo ed un cielo che faceva sognare!!!
Qui a Perugia ci sono una infinità di Sagre di ogni genere: sagra della macedonia, della torta al testo, delle lumache, della salsiccia, dello strengozzo e cosi mangia qui e mangia li non si è fatto altro che mangiare e fino alla fine del mese sarà cosi . . . che faticaccia la vita!!!!

Nessun commento:

Posta un commento