mercoledì 22 ottobre 2014

Copri forno Gufoso

Finalmente ci sono riuscita!!!
A forza di rimandare avevo perso la speranza di cucire un copri forno ed  invece mai mettere limiti alla provvidenza, eccolo pronto è bastata una giornata.
Tempo indietro avevo salvato la foto di un copri forno che avevo visto su internet ( non ricordo piu' chi fosse l'autore) e del quale mi ero innamorata ci è voluta una giornata di ferie e l'occasione è stata perfetta, che ve ne pare vi piace???
L'unico problema è che ora ne dovrò fare al più presto un altro visto che le mie figlie se lo stanno litigando, che dite succederà che resto di nuovo senza???
Un saluto . .
Loredana

17 commenti:

  1. bho, ma c'è il mio commento?? comunque dato che non lo vedo, ripeto, stupendo!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo... anchio voglio provare ma non ho il coraggio!!!!! bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Loredana. che bella questa creazione! Sono felice di essere riuscita a ritagliarmi il tempo per passare a trovarti!
    Ti abbraccio forte,
    Piera

    RispondiElimina
  4. Aahahah...ci credo. E tu fanne altri, ad ognuna il suo!
    E' una delle nuove cose che devo cucire, già in lista da tempo, cerco solo un soggetto adatto.
    Troppo spiritoso il tuo.Poi, adoro i gufi!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo. Anche io ho tra i miei progetti dei copriforno, chissà se ci riuscirò per questo Natale? Aspetto di vedere quello che preparerai alle tue figliole!un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Io ogni volta che ne faccio uno sparisce tempo due giorni! Ma ti pare che non riusciamo a tenere per noi una nostra creazione?
    Scherzi a parte, ti conviene fargliene uno a testa al più presto.
    Un abbraccio e bravissima, è stupendo.
    Giusy

    RispondiElimina
  7. Quel gufo sparirà presto se non ti affretti a farne degli altri.. molto bello.

    RispondiElimina
  8. ma che bello complimenti :D
    Un bel tutorial con la mucca :) mi piacerebbe provarlo a fare :D

    RispondiElimina
  9. molto bello....comprensibili le litigate fra sorelle.glo

    RispondiElimina
  10. A DIR POCO STUPENDO!!!

    VORREI CHIEDERTI COME HAI FATTO A CUCIRLO SE A MANO O A MACCHINA E DOVE HAI TROVATO LO SCHEMA?? E LE STUPENDE STOFFINE ???
    GRAZIE

    ELENA

    RispondiElimina
  11. Eh, ma che bello! Se io fossi tua figlia rimarresti senza ;)

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo il tuo copriforno. Cosa fai di bello per ora?

    RispondiElimina
  13. CIAO PIACERE! Non vedo l'ora di conoscerti! Un abbraccio, a presto, Francesca

    RispondiElimina