venerdì 20 giugno 2014

Raduno Assisi 12/13/14 giugno gruppo Patchwork caffè

Care amiche e' da un po' di tempo che non aggiorno il mio blog ma sto attraversando un periodo molto impegnativo, tra poco più di un mese si sposerà mia figlia Ilaria ed io sono piena di lavori.
Sto confezionando le sue bomboniere ne debbo fare 300 sono ormai a buon punto ma è' stato un lavoro impegnativo  non tanto per la difficoltà quanto per il numero!
Prima ho dovuto confezionare le sue partecipazioni ,ora le ho fatto cucire una tovaglia con i tessuti" Pardi" (tipici tesuti di Montefalco) e ora debbo fare un bordo all uncinetto su tovaglia e tovaglioli!
Poi ci saranno da fare i menù e i libretti della Messa insomma sono proprio incasinata!!
Comunque in questo tempo ho trovato un po' di spazio per me e lo scorso sabato ho partecipato al Raduno ad Assisi del gruppo Patchwork caffè.



E' stata una bellissima giornata il gruppo e' molto affiatato, io ho potuto partecipare solo il sabato per via degli impegni lavorativi ,si sono scambiate opinioni e conoscenze, sono stati regalati consigli e nuove tecniche e sono nate tantissime nuove idee e amicizie.
Ogni partecipante aveva preparato dei piccoli doni per le altre  ed è' stato carinissimo quando  li abbiamo  scambiati.






Babette una bravissima quilter olandese



particolari del quilt di Babette

Il bellissimo quilt di Babette


Il gruppo Patchwork Caffe'
Ho conosciuto tate bravisime quilter: Sophie, Alessia, Rullna, Rita, Helen, Babette e tante altre arrivate da ogni parte d' Italia


la nostra location
Particolare del bellissimo lavoro l Stella di Betlemme di Alessia
Babette

Babette





 piccoli doni



La giornata e' trascorsa velocemente, ora bisognerà aspettare un nuovo anno per incontrarci tutte di nuovo, nel frattempo si parte con nuovi progetti!
Un abbraccio,
Loredana




1 commento: