lunedì 18 marzo 2013

Sal 12 mesi LK Marzo

Ecco la mia piastrellina di Marzo del Sal di Lizzie Kate , ci ho messo veramente tantissimo a ricamarla, ma ho avuto  una infinità di cose da fare, tra cui il trasloco di mia figlia . . . . eh si, purtroppo e per fortuna i figli crescono, ed ora dopo mio figlio Marco e la volta di mia figlia Ilaria di andare ad abitare da sola!!!
Io sono una sentimentale, una dalla lacrima facile, una che si commuove persino con le pubblicità, e non riesco a pensare che non sarà possibile tornare indietro da questo passaggio.
Uffa ma perchè i figli crescono così in fretta????? Quando sono piccoli ci danno un sacco da fare, bisogna districarsi tra il nostro lavoro, l'asilo il loro continuo ammalarsi  il cercare una baby sitter all'ultimo minuto , poi i problemi dell'adolescenza ed ecco che quando la bufera sta passando, quando cominciamo a goderci la loro compagnia, quando non bisogna più correre per portarli da un posto all'altro della città, spiccano il volo e se ne vanno!!!!
Che tristezza!!!!!!!!
Per fortuna mi è rimasta ancora Valeria, la piccola di casa (18 anni), ma se penso alle grida delle loro risate quando tutti e tre giocavano/litigavano qualche anno fa, mi si stringe il cuore!!!!
Va bè . . . . . . andiamo avanti!!!!!!!!!!!




1 commento:

  1. Thank you for every other fantastic article.

    Where else could anyone get that kind of information in such an ideal means of
    writing? I have a presentation next week, and I'm at the search for such information.

    my blog post zeltiq

    RispondiElimina