domenica 6 gennaio 2013

Sal Bent Creek 2012 Finito!!!!

Salve a tutte!!!!
Ecco le foto del mio primo lavoro finito del 2013, è il Sal Bent Creek indetto da Gabry http://acasadigabry.blogspot.it/.
In realtà ancora non è completamente finito , infatti ho ordinato su Casa Cenina tre appendini (ero un po indecisa) di diverse lunghezze e sto aspettando che mi arrivino per definire la parte superiore.
Come vedete ho creato una cornice intorno e ho messo una stoffa sulla parte posteriore del lavoro e poi ho trapuntato ogni piastrella mensile.
Sono soddisfatta di questo lavoro ed è stato veramente divertente lavorare insieme ad altre amiche sono cosi entusiasta che ho già dato l'adesione per iniziarne un altro: quello di  Nicole http://www.crocettefantasia.blogspot.it/  un Sal 12 mesi di Lizzie Kate.
A causa di tutti i lavori  che ho iniziato nel 2012 sono rimasta un pò indietro con il Sal Sorpresa 2 di Sara http://ilsitodisara-blog.blogspot.it/ quindi bisogna che recuperi perchè ho in mente di iniziare un nuovo quilt e non posso permettermi di restare indietro con i lavori: non voglio UFO nel mio armadio!!!!!




3 commenti:

  1. complimenti, è una meraviglia!
    daneila

    RispondiElimina
  2. che bello anche come lo hai confezionato, a me manca poco!
    Un saluto
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Ciao Loredana,
    il tuo lavoro è Super-Stupendo, la cornice valorizza molto il ricamo.
    Sei bravissima, complimenti per la perfezione e per la pazienza!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina