martedì 15 gennaio 2013

Compliblog

Ciao a tutte!!!!!
Ebbene si  siamo quasi arrivate al mio 1° Compliblog il 13 febbraio il mio blog compirà un anno!!!!!
Mi sembra ieri che ho iniziato, così un pò per gioco un pò per aiutarmi a tenere la testa impegnata in qualcosa che mi aiutasse a non pensare a ciò che stavo vivendo e  a combattere la malattia che si era impossessata del mio corpo.
Ho iniziato curiosando nei vostri blog e poi timidamente mi sono affacciata in questo mondo che piano piano è entrato a far parte della mia quotidianità, grazie a voi, ho scoperto un mondo di belle cose e le mie mani hanno iniziato a lavorare sempre più velocemente e la mia testa anzichè pensare agli interventi , alle terapie ai brutti pensieri, era impegnata a provare un nuovo ricamo oppure una nuova tecnica.
Sono stata in convalescenza per nove mesi e in questo periodo tutti i giorni, vi ho fatto visita e voi siete state le ignari compagne di giorni che avete contribuito a rendere meno pesanti, anche dopo aver ripreso il lavoro non vi ho abbandonato e non passa giorno senza che visiti i vostri blog.
Ringrazio tutte e vi stringo ognuna in un caloroso abbraccio.
Per dimostrarvi la mia riconoscenza sarei contenta se  lasciaste un commento sotto questo post, il 13 febbraio estrarrò una di voi e le spedirò un mio piccolo regalo, niente di importante, solo un mio lavoro.
Grazie ancora per esserci . . . . . . .
Loredana

10 commenti:

  1. Ciao Loredana, anche io ho trovato compagnia frughettando nei blog, quindi anche nel tuo. Vorrei farti tanti in bocca a lupo per tutto
    un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticata di farti gli auguri per il tuo compliblog.AUGURI!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a te e al tuo blog :). Ti auguro un sacco di creazioni!

    RispondiElimina
  4. Hai trovato un bellissimo modo per affrontare il periodo, complimenti :) E grazie a te per aver mostrato i tuoi bei lavori.. se poi uno di questi lo vinco proprio io, sarà un'emozione!
    Al 13 per gli auguri ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Loredana,mi hai chiesto l'amicizia su facebook....felice di conoscerti,il tuo blog è molto bello e ricco.Augurissimi per il compiblog,un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per il tuo blog,è vero,a volte sono le cose più impensate che ci danno conforto,,,un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  7. Ciao Loredana, sono passata qui per visitare il tuo blog e devo dire che le motivazioni che ti hanno spinta ad iniziare l'avventura di blogger mi hanno toccato parecchio, spero che ora tu stia meglio e che questo brutto momento della vita sia passato!
    Tantissimi auguri per tutto!
    Roberta
    PS: spero che la mia mail art ti sia piaciuta almeno un pochino ;-)

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri Loredana, per il tuo blog e per la tua vita. Non sapevo della malattia e ora sono molto contenta di saperti in forte recupero. Che dire dei nostri blogghini? A volte s'incontrano delle delusioni, ma molto spesso sono un sostegno e un grosso aiuto e per fortuna che esistono. Un grande abbraccio e buon compiblog
    Emi

    RispondiElimina
  9. ciao loredana, sono capitata sul tuo blog dopo aver visto il ricamo di gennaio... mi spiace sapere che non stavi bene ma a volte internet e la creatività fanno miracoli.... ti auguro tutto il bene possibile.....

    RispondiElimina
  10. Carissima le tue parole mi hanno colpita, io mi affacciai anni fa al modo dei blog proprio per superare un momento difficile, avevo perso i miei genitori e da figlia unica ... non ti dico !!!
    Ma ora pensiamo a festeggiare !!!
    Benvenuta in questo pazzo mondo di blogger rosa !!!
    Manuela

    RispondiElimina