lunedì 15 ottobre 2012

Le stagioni di Madame Chantilly

Finita questa tappa del Sal di http://danielacreaetrauncaffethechiacchiera.blogspot.it/  purtroppo non sono riuscita a stampare in maniera chiara lo schema  così i vari simboli dei colori mi sembravano tutti uguali e mi ci è voluta veramente tanta pazienza, mi sono aiutata con le foto del blog di Daniela  e supportata  dalla mia determinazione  piano piano sono arrivata alla fine.
A differenza dal progetto di Daniela ho scelto di non mettere le perline sia perchè non le amo molto sia perchè pensavo di farne dei quadretti e le perline proprio non mi ci piacevano.






Oggi mi è arrivata anche la nuova rivista di  Cross Stitcher  e naturalmente tutti i progetti contenuti sono a tema  . . . . .natalizio!!!!!!
Che bello sta per arrivare il periodo dell'anno che amo di più ed io sono così indietro con tutti i miei lavori!!!!
Vorrei ricamare  dei biglietti per accompagnare i regalini alle mie amiche , fare dei segnalibri, un altro sacco porta doni e poi  . .e poi . .  e poi  . . . . . quanto è lungo il mio elenco se ci aggiungo  anche  tutti i Sal ai quali seguito ad iscrivermi !!! Ogni volta mi dico :" questo è l'ultimo" poi girovagando nei vostri blog vedo tanti Sal carini ed  è più forte di me  . .  non riesco a non partecipare !!!!
Insomma alla fine è tutta colpa vostra  se non ho più tempo libero siete tutte troppo brave!!!!
Vi abbraccio amiche !

4 commenti:

  1. Ciao Lory,
    sono anch'io tua compagna di questi benedetti Sal che mi porteranno alla perdizione...e anch'io come te non posso più fare a meno di tenere aghi in mano!
    Piacere di conoscerti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che consolazione sapere che non sono la sola ad essere malata di Salmania!!!!!!
      A presto e buon lavoro!!1

      Elimina