domenica 29 dicembre 2013

Sal calendario LK 2013

Ecco finito il calendario di Lizzie Kate che abbiamo ricamato in questo 2013 insieme al gruppo di amiche propostoci da Nicole (http://crocettefantasia.blogspot.it/) ora non mi resta  che lavorarci ancora un po per trasformarlo in un vero e proprio calendario.
E' stato molto divertente ,ora dovrò trovare qualche altro Sal a cui partecipare, veramente nei giorni scorsi ne avevo trovato uno sul blog Crocette all'inverso ( http://crocettinaricamina.blogspot.it/) di Manuela qusta era la foto del progetto:
ma no ho ricevuto ancora nessuna mail.
Vi lascio vado a dare una sbirciatina in giro per il web, buona domenica a tutte!!!
Loredana 

sabato 28 dicembre 2013

Nuovo quilt baby

Qualche giorno fa ho consegnato il quilt che avevo preparato per un mio collega di ufficio  in attesa con la sua compagna di una bimba che dovrebbe nascere nei prossimi giorni.
Sapendo che avevano acquistato una carrozzina rossa super tecnologica  ho scelto tessuti sulle varianti del rosso.
Il mio lavoro ha ottenuto grandi consensi da parte di tutti i colleghi e mi sono sentita al settimo cielo per tanti riconoscimenti.
Ecco le foto del quilt .


Buon week end a tutte!!!!
Loredana

martedì 24 dicembre 2013

Auguri!

Auguri!!!!
Tanti tanti Auguri di Buon Natale  a chi mi sta leggendo,a chi segue il mio blog e a chi non lo ha mai visto,a chi condivide con me la passione per i Sal, a chi ricama invece di dormire, a chi rincorre il tempo per  finire un lavoro, a chi sogna ad occhi aperti, a chi vorrebbe essere su ogni aereo che vede nel cielo, a chi cade e si rialza, a chi si inventa ogni giorno, a chi non si arrende ,a chi non si accontenta, a chi canticchia una vecchia canzone ricordando i sogni di quando la cantava a 15 anni, a chi ha il coraggio di piangere , a chi sdrammatizza i momenti bui, a chi vive la vita ogni giorno come se fosse l'ultimo . . . . . . .a tutte Voi!!

lunedì 9 dicembre 2013

Angioletti


Finiti!!!
Ecco qua i miei angioletti, li userò come chiudi pacco sui regali di Natale delle mie amiche.
Fra tutti  i lavori quello di dipingere le faccine mi resta veramente il meno simpatico, mi sembra di essere proprio negata,o il pennello e' troppo grande o il pennarello macchia la stoffa,o la bocca mi viene storta insomma un disastro.
Se avrò ancora un po' di tempo a disposizione vorrei farne qualcun altro mi piacerebbe regalarli alle mie colleghe, magari insieme ad una confezione dei miei cioccolatini!!!
Buona serata!
Loredana

giovedì 5 dicembre 2013

Today sweet handmade!

Oggi mi sono messa in testa di fare i cioccolatini e come vedete il risultato mi sembra anche buono!
Ho seguito i vari consigli trovati su internet e ne ho fatti alcuni ripieni con la nocciola, altri con un pezzetto di arancia candita e cioccolato al rum, altri con il cioccolato al latte.
Ad essere sincera ero molto dubbiosa,mentre li facevo la mia cucina era diventata un disastro avevo cioccolata d'appertutto ,poi man mano che li toglievo dallo stampo il mio stupore cresceva di pari passo con la mia soddisfazione!
Bene visto che in famiglia siamo tutti golosi questo mi sembra un argomento da approfondire!!!
Loredana